Terremoto del 24 Agosto 2016

OBSS Terremoto 2016A tutti i Cavalieri e Dame – OBSS

Stimati Confratelli e Consorelle

Vi inviamo la presente per comunicarvi la nostra ultima iniziativa: una raccolta fondi per aiutare i Fratelli del Centro Italia che hanno subito le conseguenze del recente sisma. Non e` facile in pochi attimi ritrovarsi senza nulla: senza una casa, senza una famiglia, senza un comune, senza un ospedale, senza una scuola. Proprio per questo il Gran Priorato d’ltalia dell’OBSS ha deciso di attivarsi quanto prima per cercare di aiutare quei cittadini che ora si trovano in una condizione di terribile disagio.

Per poter aiutare le popolazioni sofferenti abbiamo organizzato la raccolta fondi, rivolta a tutti i cittadini italiani ed ai Confratelli del nostro glorioso Ordine che volessero adoperarsi con vero spirito cavalleresco accorrendo in questo caso, in aiuto di questa parte della popolazione. Per questa iniziativa il Baliaggio della Lombardia, in sinergia con il Gran Priorato d’ltalia, ha messo a disposizione il proprio conto corrente:

Banca: Banca del territorio Lombardo
IBAN:IT40X 08735 11209 071000 880602
intestato a: OBSS Baliaggio della Lombardia
Causale: contributo volontario terremoto

Per bonifici dall’estero BIC: ICRAITRRKFO

II frutto della vostra generosità, unito a quello dei cittadini italiani sensibili all’aiuto verso i propri Fratelli, sarà personalmente consegnato da un incaricato scelto dal Gran Priorato d’ltalia ad un ente (una scuola, un ospedale od altro) che riceverà direttamente dalle nostre mani le offerte raccolte e lo destinerà in modo assolutamente trasparente, per alleviare le sofferenze della cittadinanza colpita dalla disgrazie del sisma.

Certo di un vostro rapido intervento, vi saluto cordialmente con la stima di sempre.

Conte Gr. Cr. Dott. Giuseppe Caggiano
Gran Priore d’ltalia – OBSS

Articolo archiviato in Eventi, Tutti gli Articoli.