Serata di Beneficenza – Chiesa SS Annunziata in Mesagne

L’Ordine Bizantino del Santo Sepolcro organizza il 28 Dicembre p.v., alle ore 19.30 una serata con lo scopo di raccogliere fondi, attraverso offerte spontanee, da destinare a concittadini bisognosi ed associazioni di volontariato locali secondo gli scopi dell’OBSS e dell’Universitas Sanctis Cyrilli.

Tyna Maria in concerto a Mesagne

Tyna Maria in concerto a Mesagne

Quest’anno l’evento è stato accolto con gioia dalla comunità della Parrocchia SS Annunziata in Mesagne presso cui si terrà la manifestazione.

Questa del 2010 è la terza edizione della manifestazione “Quando cantano gli angeli”, è patrocinata dalle istituzioni locali, Città di Mesagne, Provincia di Brindisi e Regione Puglia, sarà presentata dalla dott.ssa Paola Zanoni, nota giornalista, costantemente impegnata sul fronte della solidarietà, della quale l’O.B.S.S. è orgoglioso di averla al proprio interno in qualità di Balì del Lazio.

L’evento quest’anno vedrà impegnata la cantante Tyna Maria, con i suoi musicisti, nell’esecuzione di canti Gospel e musica evangelica; nell’occasione la cantante si avvarrà, per alcuni brani, dell’accompagnamento musicale di giovani musicisti locali.

Tyna Maria è una tra le migliori cantanti di Gospel Contemporaneo in Italia: il Gospel è preghiera intensa, struggente, capace di coinvolgere tutto l’uomo e tutta l’assemblea, con la sua forma dialogica e con la sua gestualità ritmata, per evidenziare i moti dell’anima.

Durante il suo concerto Tyna si esprimerà con eleganza nei brani più tradizionali del Natale coinvolgendo gioiosamente il pubblico e regalando all’ascoltatore momenti indimenticabili.

L’ingresso è libero, per ascoltare la suggestiva voce di Tyna Casalini e nel contempo compiere un gesto di solidarietà verso i più bisognosi con offerte spontanee.

Per informazioni: 339 5804100
Email: bernau@hotmail.it
roberto.facecchia@virgilio.it

Clicca sull’immagine per ingrandire la locandina

Articolo archiviato in Eventi, Tutti gli Articoli.